Winstrol e crescita

Salve, io mi inietto da un po' di tempo ( 3 settimane ) l'ormone della crescita ( GH ) ovviamente faccio tutti i controlli necessari per un trattamento del genere ( anche se non dico che è per l'ormone della crescita ai medici ) . Ora volevo chiedere, dato che l'ormone della crescita ha buon effetto sui muscoli ma per lo più sono abbastanza modesti e non duraturi, volevo abbinarci il Winstrol(stanozolol) che non è troppo lesivo per l'asse HTTA, anche se per il fegato fa maluccio ( infatti ci volevo abbinare qualcosa per ridurre il danno al fegato al meno possibile ).
So che è pericoloso, però comunque difficilmente ne posso fare a meno... La mia domanda è questa: Il Winstrol, non aromatizzando ( giusto? non ne sono sicuro se potete rispondermi anche su cio' ) non dovrebbe provocare il blocco della crescita, perché sapevo che il blocco della crescita non è dovuto agli androgeni( il winstrol ha anche effetti androgeni bassi ) pensì all'aromatizzazione.
Ora quindi teoricamente il Winstrol non dovrebbe impedirmi il normale funzionamento della crescita dovuta all'ormone giusto? E quindi dovrebbero andare bene abbinati insieme?
Riformulo la domanda perché so di averla posta in modo confuso.
Il Winstrol(stanozolol) non aromatizzando ( se qualcuno può confermarlo ) non dovrebbe provocare il blocco della crescita ( mi sballerebbe l'ormone della crescita ) giusto?
[#1]
Dr. Uberto Maria Santoboni Medico dello sport 42 5
Gentile Utente,
la sua lettera è a dir poco sconvolgente. Nella sua scheda lei risulta avere 18 anni... al di là sul come faccia a procurarsi questi farmaci, quello che mi vien da chiederle è... ma è impazzito? Si aspettava consigli su come usare queste sostanze? Pensi bene a quello che fa: con la salute - e con questi farmaci - non si scherza affatto.

Dr. Uberto M.Santoboni
Specialista in Medicina dello Sport

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentile Dr.
La scheda di 18 anni è un pochino falsa, in realtà ne ho 20 ma poco cambia.
Non chiedevo in alcun modo consigli, ma volevo soltanto sapere, se il winstrol poteva dare problemi alla crescita ( era un'informazione, consigli sarebbero stati questi '' il winstrol a che dosaggio va preso ''? )
Grazie comunque per la risposta.
[#3]
Dr. Uberto Maria Santoboni Medico dello sport 42 5
Gentile utente, ha detto bene, che lei ne abbia 18 o 20 non cambia la sostanza delle cose. Temo abbia sbagliato sito: non credo - e mi auguro davvero sia così - che su questa piattaforma troverà qualche collega disposto a suggerirle come usare simili sostanze, addirittura in associazione, di cui una è uscita dal prontuario farmaceutico italiano ed usata in ambito veterinario (nonchè dannosissima - non gli fa solo "maluccio" - per fegato, apparato cardiocircolario, apparato riproduttivo, eccetera eccetera) e l'altra utilizzata per curare alcune importanti (e non frequentissime) patologie di cui lei, per sua fortuna, non è affetto.
Tanti auguri,
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Beh la ringrazio per le risposte fornitomi,
vedo che è un dottore con le proprie convinzioni e questo le fa onore.
Le auguro buon lavoro e tantissimi auguri!
[#5]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 903 16
Credo proprio che lei dovrebbe rivolgersi ad uno psichiatra per avere indicazioni sull'uso delle sostanze che utilizza. Credo anche che non abbiamo delle "convinzioni" ma conosciamo semplicemente gli effetti dei farmaci. E credo anche che abbiamo sprecato già troppo tempo per lei ...

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com