Polsino policarpal per tunnel carpale

Egregio Dottore, mi hanno trovato un inizio di tunnel carpale alla mano destra con i tendini infiammati, ho letto su internet di questo policarpal ke è un polsino x il tunnel carpale senza stecca quindi la mano si può usare e dato ke domani mi operano x protesi d'anca e dovrò portare le stampelle x un periodo di tempo vorrei sapere se il polsino in questione può essere un valido aiuto o se lei può darmi qualche altra soluzioine. La ringrazio e spero in una sollecita risposta, Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 771 25 16
Lo provi pure, le consiglio dopo intervento protesi anca un antinevritico x 1 mese. Guardi che la deambulazione con stampelle le accentuerà il problema STC!

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com