Dolore al bacino alla anca sinistra e addominali bassi

salve,l'altro giorno mentre giocavo a calcio all'improvviso mi è arrivata una scossa alla gamba sinistra e non riuscivo più ad appoggiare il piede tanto era forte il dolore.la mattina dopo sentivo dolore soprattutto quando contraevo gli addominali o quando starnutivo era davvero fortissimo come dolore.sono stato dal medico e mi ha detto che era una infiammazione del bacino e ho preso degli infiammatori.dopo un mese si è ripresentato questo dolore ma sempre mentre giocavo a calcio,dolore sempre più forte .ora cerco di spiegarvi di preciso il dolore..mi fa male la parte centrale del bacino se vi faccio pressione.non so se è un osso o cartilagine proprio sopra il pube.e poi il dolore si dirada fino all' osso del femore che mi fa male,proprio dove si aggancia al bacino.mi porta dolori anche addominali.di cosa soffro??grazie mille in anticipo.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com