Diastasi addominale

Salve volevo porvi una domanda, sto da due mesi facendo un allenamento specifico in palestra per gli addominali, ho saputo da mia madre che però da piccolo( 5 anni) mi è stata diagnosticata una diastasi addominale, il mio sogno ora è quello di avere degli addominali scolpiti(o a tartaruga che dir si voglia), ho speranze oppure devo ricorrere ad una noiosa operazione?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Farei una visita chirurgica per avere una risposta alla sua domanda.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com