Formicolio

Buonasera Dottore,
ultimamente mi capita di provare una strana senzazione di formicolio alle
gambe (parte alta) e ai glutei , solitamente dopo circa 15/20 minuti di corsa.
In particolare mi capita (sempre e solo quando vado a fare jogging) quando
fuori è freddo e se ho vestiti aderenti. Da cosa può dipendere?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 774 25 16
perchè non prova a fare una radiografia della colonna vertebrale al tratto lombare?

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com