Mal di testa diarrea svenimento

spesso dopole partite di calcio mi sento svenire,mi viene mal di testa iinsopportabile,mi si appanna la vista e mi aumenta il battito cardiaco,in tanto mi viene un gran sonno.cosa puo essere??
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Si sottoponga subito ad una visita specialistica ed agli esami necessari. Le cause possono essere diverse: alterazioni della pressione arteriosa, carenza di allenamento, deficit di sali legati ad eccesso di perdite e/o ad errori alimentari, alterazioni cardiache ...
Non è possibile dare una risposta a distanza, ma è necessario un esame clinico e strumentale approfondito.
Dottor Sergio Lupo

Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com