Aumento dell'altezza

salve io volevo sapere se esiste un metodo serio o qualche prodotto per aumentare un po' di altezza.Ho 19 anni e sono alto 1.77,peso 76 kg e faccio nuoto (a livello agonistico) da circa 10 anni!!Non dico di essere bassissimo,ma mi piacerebbe essere qualche centrimetro in più,in modo di essere anche un po' più avvantaggiato nello sport che pratico.
grazie aspetto la vostra risposta
[#1]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Caro utente,
l'aumento dell'altezza è possibile ma poco consigliabile se non si hanno delle necessità che vadano oltre l'estetica. E' infatti necessario eseguire delle fratture alle gambe e applicare dei fissatori esterni che estendono le ossa aumentandone la lunghezza. L'intervento ha un post-operatorio impegnativo e credo che sia il caso di valutarlo con molta attenzione
grazie

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it