Nuoto e ginocchia

Non ho alcun problema alle ginocchia pero mi é capitato che lunedì nuotando ho sentito un fastidio alle ginocchia... Ora il fastidio è scomparso lo avverto solo se da accovacciato a terra, mi sollevo soltanto usando le gambe. vorrei sapere se un po' di nuoto amatoriale mi ha potuto provocare una lesione al menisco o ai legamenti . Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA, ma non credo che sia possibile avere risposte soddisfacenti senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com