Tribulus

salve dottori , io pratico palestra( bodybuilding) e vorrei sapere se potrei prendere il tribulus terrestris come integratore di crescita muscolare .... se e pericoloso o meno .... grazie ........ qsto e il nome del prodotto OPTIMUM NUTRITION TRIBULUS 625
[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Egregio utente,
esistono molti integratori in commercio, alcuni propagandano azioni miracolose altri meno. Se lei utilizza un prodotto acquistato in Italia e quindi sottoposto ai controlli del Ministero della Sanità, è tranquillo di usare prodotti non nocivi. Se poi funzionino o meno... questo è opinabile. Il "tribulus" dovrebbe stimolare la produzione endogeno di testosterone, ma non esistono studi univoci.

Saluti