A metà febbraio sono andata dal mio medico di base ma mi ha detto che non è niente

Salve.. scrivo con l'account di mia sorella.. Ho 14 anni... Verso le metà di dicembre a giocare a pallavolo mentre stavo palleggiando ho sentito un forte dolore al ginocchio (parte in tutta la zona del ginocchio) destro e un crack, tanto che quasi non riuscivo a stare più in piedi dal male... Si era gonfiato un pochettino, era diventato un pò blu ed era caldissimo.. Per una settimana mi ha fatto un male allucinante ma poi a furia di pomata si è attenuato e non sono andata dal dottore perchè mia mamma non lo riteneva necessario.. Sentivo ancora un male a saltare o a stare piegata sulle ginocchia e poi a camminare sento scricchiolare.. Inoltre quando vado a sciare fa male durante tutta la sciata, se non appoggo lo sci sul poggiasci sento malissimo e anche come se qualcuno mi tirasse verso il basso il ginocchio e ad agganciare lo sci al gancio mi si ripresenta il dolore forte che ho sentito .. Quando corro sento anche qualcosa nel ginocchio come se si muovesse... poi a fare salto agli ostacoli ho risentito quel dolore forte che mi è abbastanza passato col ghiaccio... a metà febbraio sono andata dal mio medico di base ma mi ha detto che non è niente.. Ma continua a farmi male e l'altro giorno quando ho preso in braccio mio fratello di 6 anni sono caduta dalla fitta!! Mia mamma dice che non è vero ma a me fa male.. penso che ci crederà solo quest'estate quando andrò al cai e dal male non riuscirò a camminare.... Comunque grazie per l'attenzione e scusate per la lunghezza della domanda ma tutti i dettagli mi sembravano necessari.
[#1]
Gentile utente
I minorenni non possono usufruire del servizio

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it