Male alla spalla dopo 3 anni di riposo dall operazione tendine sovraspinoso

3 anni fa mi sono operato alla spalla il tendine sovraspinso, 2 settimane fa ho ricomnciato gli allenamenti con flessioni e tiri al sacco .mi fa male la spalla come mai? ma posso ancora allenarmi o devo smettere? grazie.......
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
Consulti il collega che lo ha operato per sapere se l'allenamento è adeguato. A me sembra che dopo tre anni di inattività riprendere con le flessioni in carico sulle braccia e spalle e tiri al sacco (boxe?) sia eccessivo come inizio.
Saluti

dr Pasquale Bergamo

[#2]
dopo
Utente
comq smesso gli allenamenti la spalla non fa piu male ,fatto anke punture di cortisone....grazie per la risposta..........