Caduta (ancora!) male al ginocchio

Buona sera,

chiedo gentilmente un consiglio riguarda una caduta avvenuta alle 16.00 stopomeriggio. Stavo camminando veloce e non ho visto un piccolo gradino così sono inciampata e sono finia stesa sulla pancia però dopo aver preso la botta sulle ginocchia ( chiedo scisa per l'Italiano !) Dunque, mi sono alzata con l'aiuto fi 2 signori e mi sono allontanata velocemente. Ho sentito poco dolore (e tanto imbarazzo) ma ora, dopo 7 ore, mi fanno molto msle, particolarmente quello destro. Cosa potrei fare pet togliere il dolore ? Dovrei farmi vedere al pronto soccorso domani mattina se non passa? cammino bene, è solo molto doloroso.

Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com