Un colpo al ginocchio

buona sera
giocando a calcetto ho preso un colpo al ginocchio, altezza della rotula,fatto ghiaccio per qualche giorno il gonfiore è quasi sparito del tutto ma il dolore persiste e nn piego del tutto la gamba
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
la contusione femoro-rotulea di solito comporta una sofferenza della cartilagine articolare. Aspetti qualche altro giorno evitando stress poi, se non passa, consulti uno specialista.
Saluti

dr Pasquale Bergamo