La palla,senza aver toccato l'avversario,ho accusato un dolore all'interno del ginocchio

Buonasera,
giocando a calcio una decina di giorni fa,durante un contrasto con la palla,senza aver toccato l'avversario,ho accusato un dolore all'interno del ginocchio(zona probabilmente collaterale);sono passati 10 giorni e il dolore è diminuito,ma mi è impossibile alzare la gamba al gluteo quando sono in piedi.Nella zona in cui accuso dolore non vedo ne gonfiore ne lividi cosa può essere?come dovrei fare per accertarmi di cosa si tratti?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè non Le ha risposto nessuno in questa area, in attesa di eventuali risposte, provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com