Nervo dietro ginocchio (Nervo peroneo comune??)

Salve,
sono due settimane che sento il tendine-nervo dietro il ginocchio che mi fà male quando piego il ginocchio e/o faccio le scale. Ieri durante l'allenamento, la cosa è peggiorata fino a dovermi fermare. Facendo qualche ricerca dovrebbe essere il Nervo peroneo comune infiammato. Sapreste indicarmi meglio ? Avete qualche consiglio sulla terapia ? Se vi è utile, vi dico che sono un giocatore di calcetto.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non dovesse ricevere risposte in questa area provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com