La gamba sento il dolore sopra il ginocchio

Salve a tutti! Ho un dolore al ginocchio sinistro nella parte superiore, il dolore dura da circa 3-4 settimane! All'inizio pensavo fosse una botta ma il problema persiste ancora! Oggi sono andato a giocare e delle volte sentivo il ginocchio cedere. Se stendo bene la gamba sento il dolore sopra il ginocchio! Se piego la gamba e la raddrizzo sento sento tipo "stac". Vorrei sapere cosa posso fare per guarire al più presto e se è possibile sapere qualche informazione sul motivo del dolore!
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
Non è facile fare una diagnosi non visitando il ginocchio. Da quello che ha esposto si potrebbe ipotizzare un interesamento della rotula al meccanismo che ha descritto (magari un disallineamento). E' soltanto una supposizione. Consulti uno specialsta che sicuramente saprà risolverle il problema.
Saluti

dr Pasquale Bergamo

[#2]
dopo
Utente
Ho una novità! Ho scoperto che giocando a calcio o correndo il dolore si sposta sotto la rotula!