Controllo ematico ciclista

salve mio figlio di 14 anni pratica ciclismo agonistico fa 2 allenamenti la settimana di circa 50 km e la domenica la gara di circa 35/40 km ha fatto gli esami del sangue e è risultato una ves a 6 una proteina c reattiva a <0.10 e la creatinchinasi(cpk) a 377 cosa significa devo preoccuparmi?premetto che mio figlio da tempo lamenta dolori alle gambe e gli vengono molto spesso i crampi ai polpacci grazie aspetto una risposta con ansia
[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Gentile utente,
troverà molti post sul sito che trattano l'argomento "CPK".
In prima analisi non mi allarmerei tuttavia approfondirei l'argomento crampi valutando se l'idratazione di suo figlio durante gli allenamenti e le gare è corretta o meno.

Saluti

Dr. Francesco Lofrano