Ginocchia indolenzite dopo palestra

salve, oggi sono andata in palestra, come di consuetudine,e ho fatto un corso per un'ora in cui ho fatto qualche affondo, insieme ad altri esercizi
un po' dopo essere tornata, dopo cena, ho iniziato ad avere le ginocchia indolenzite, e ora il fastidio è tale da non farmi prendere sonno :/
cioè non è un dolore forte , è più un indolenzimento molto fastidioso
non è la prima volta che mi capita, ogni tanto accade, magari un giorno in cui ho camminato un po', semplicemente accade, e dura un pochino, probabilmente domani, o meglio oggi in tarda mattinata, quando mi sveglierò le avrò ancora un po' indolenzite
Le ginocchia non sembrano gonfie, e sembrano normali, che devo fare? come mi devo comportare quando mi prende così?
Vi giuro, fatico a prendere sonno e questa cosa mi fa impazzire
grazie per le risposte!!

[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Probabilmente si tratta di una infiammazione da sovraccarico. Le consiglio di rivolgersi subito allo specialista per una visita e gli eventuali esami, in modo da avere le corrette indicazioni diagnostiche e terapeutiche, impossibili da fornire a distanza e senza un accurato esame clinico.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com