Infiammazione tendine d'achille

Ieri ho ripreso ad allenarmi dopo diversi mesi, ma nonostante ciò mi è tornato il dolore, ho provato a suo tempo con creme, antinfiammatori, riposo, più di 10 sedute di fisioterapia.... Avevo anche fatto un ecografia con responso di un allungamento del tendine di 12 mm e infiammazione dello stesso, cosa fare?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le ha risposto in questa area provi a ripostare anche in ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com