Ginocchio: infiammazione al retinacolo epicondiloideo mediale

Salve, mi è stata diagnosticata dall'ortopedico una infiammazione al ginocchio Sx in particolare infiammazione al retinacolo epicondiloideo mediale e inserzione del retto inter muscolare mediale....questo dolore mi è apparso riprendendo la corsa dopo un periodo di stop per uno strappo alla gamba dx....il ginocchio mi ha fatto molto male e sono ormai più di 3 settimane che non corro ma qsto dolore fatica a sparirmi.....ho riprovato a correre ma dopo 2 km comincio a sentir male e smetto.....l'ortopedico mi ha consigliato di infiltrare in zona cn ozono....lunedì incomincieró la cura....volevo chiedere vostri pareri....sono demoralizzato perché nn riesco a fare ciò che mi piace.....
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte in questa area forse è consigliabile postare ANCHE in area ORTOPEDIA (alcuni ortopedici sono anche specialisti in Medicina dello sport).

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com