Dolore incavo del gomito

Buon giorno a voi specialisti,
Il motivo per il quale mi permetto di disturbarvi è un forte dolore all'incavo del gomito che mi impedisce di allungare completamente il braccio.
Da tre mesi sono a casa del mio fidanzato e aiuto quotidianamente lui e i suoi genitori nell'azienda agricola di loro prorietà. L'aiutarli implica svolgere attività come spalare letame,mungere vacche,trasportare cariole contenenti mangime per bestiame e altri lavori tipici dell'attività... cosa può essere successo? Ho strappato un tendine? È una banale infiammazione?
Ringrazio tutti voi per la cortese attenzione
Distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Suppongo che sia impossibile apportare il contributo che si aspetta senza una visita. Provi comunque, con maggiori dettagli, a ripostare in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com