Anche perche il muscolo in se per se non mi fa piu male ma a volte sento scricchiolii che mi

salve qualche settimana fa mi sono infiammato il trapezio destro, adesso non mi fa piu male ma mi scricchiola di continuo... posso allenarmi? anche perche il muscolo in se per se non mi fa piu male ma a volte sento scricchiolii che mi preoccupano perche potrebbero risentirsi a freddo sotto forma di infiammazione... cosa devo fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com