Infiammazione tendine rotuleo

Salve, sono circa 9 anni che soffro di infiammazioni ai tendini di un ginocchio. Circa 5 anni fa avevo dolore al tendine centrale del ginocchio. Dopo 6 applicazioni di onde d'urto il dolore sparì completamente ma con il tempo si spostò in punti diversi. Ora ho dolore al tendine laterale del ginocchio. C'è una spiegazione al fatto che il dolore si sia spostato, dopo le onde d'urto, da un punto all'altro? E poi volevo sapere come viene chiamato in Inghilterra il trattamento di onde d'urto, dal momento che sto dimorando in questo paese e vorrei descrivere la mia situazione e le cure che ho avuto ad un medico specialista inglese. Grazie
Stefano
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
ESWT (EXTRA CORPOREAL SHOCK WAVE TERAPY)

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it