Arti inferiori palestra, dolore.

Dottori buonasera,
In palestra quando arrivo a fare gli esercizi per le gambe provo una fastidio muscolare, ho sempre avuto una vaga difficoltà e una bassa resistenza agli sforzi eccessivi, nei momenti di grossa tensione e come se mi mancasse l'appoggio o le tenessi con difficoltà. Sono un giovane di anni 24 alto 1.85cm non fumatore e non alcolista non bevo caffè. So bene si tratti di una diagnosi difficile, vorrei comunque sapere da voi se avete trattato problemi simili e se possono essere risolti e come. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Egregio utente,

non capisco bene i sintomi da lei riferiti. Cosa intende per "vaga difficoltà" o "bassa resistenza"?

Saluti

Dr. Francesco Lofrano

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Dott. Lofrano,

Con difficoltà e bassa resistenza mi riferivo al fatto che in passato sono sempre stato soggetto a un grosso affaticamento degli arti inferiori.. grazie per la risposta, spero riesca a decifrare la domanda ora.
[#3]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Buongiorno,

le consiglio nell'ordine:

Visita d'idoneità medico-sportiva,
un programma di allenamento redatto su misura da un bravo laureato in scienze motorie

Saluti