Stiramento muscolo adduttore

Buongiorno, credo di aver subito un stiramento al muscolo addutore gamba dx. Volevo specificare che da 2 settimane ho cominciato a correre con scarpe da corsa e l'ultima volta che sono andato a correre avevo subito alla fine della corsa un lieve dolore al adduttore che è aumento il giorno dopo. Mi potete dire se è un problema andare a correre dato che ho 106 kg e inoltre, subito dopo il lavoro che è abbastanza pesante da un punto di vista di sforzo fisico andavo a correre in un parco. E' un problema? Le gambe devono essere riposate prima?

Grazie, Buona giornata!
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
sinceramente trovo assolutamente infrequente una dolenzia ai muscoli adduttori a seguito di una corsa in linea retta. Le consiglio di farsi visitare da uno specialista.

dr Pasquale Bergamo