Stiramento con elsione di 2 grado

Buongiorno,

il 12 Settebre ho subito un infortunio giocando a calcio , riportando uno stiramento del polpaccio.
Dopo ecografia e risonanza magnetica , mi è stata diagnosticata una lesione di 2 grado al muscolo mediale .....
Dopo visita Ortopedica , ho inziato un cura con :
Noflogo pillole
Flebinec bustine
Hirudoid 40000
Ghiaccio prima della pomata
Fascia elastica
per 2 settimane
fino ad oggi :
Elastoven pillole
Noflogo pillole
Hirudoid 40000 (finita)
Ora metto Dolofast gel
Ghiaccio prima della pomata
Fascia elastica quasi tutto il giorno (anche la notte)

Va bene la cura eseguita ?
Posso fare massaggi particolari?

Ora mi sento proprio bene , riesco a camminare tranqullamente senza dolore, sottomano si sente il gonfiore leggermente credo siamo in fase finale di recupero.

Posso iniziare a recuperare il tono muscolare con un pò di Ciclette ?
Posso anche iniziare a correre lentamente ?
Logicamente eseguendo molto stretching e buon riscaldamento.

Grazie

Rocco
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area potrebbe riproporre la sua richiesta in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com