Stiramento adduttore 9 mm

Salve, mi sono procurato 8 gg fa uno stiramento dell adduttore di 9 mm, quanti giorni di riposo( considerando che ho gia fatto 4 sedute di tecarterapia)sono necessari per questo tipo di lesione?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto alcuna risposta in questa area, provi con il copia-incolla a ripostare anche in AREA ORTOPEDIA. (alcuni ortopedici sono anche specialisti in medicina dello sport)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com