Dolore cronico al gomito

Sono alcuni mesi (5, 6 o giu di li) che ha iniziato a farmi male un gomito. Tutto è cominciato dopo che sono andata ad arrampicare su roccia senza scaldarmi bene prima.
Precisamente mi fa male sulla punta del gomito, proprio sull'osso, neanche tanto mentre scalo (tengo tutto nastrato) o faccio movimento, quanto a toccarlo o ad appoggiare i gomiti sul tavolo.
Potrebbe essere epitrocleite? va bene se faccio impacchi caldi?
Grazie

[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
caro utente, le consiglio una visita medica, sembra banale, ma visto che il dolore dura da lungo tipo è importante cominciare, un iter diagnostico adeguato. saluti

Dr. Francesco Lofrano