Un medico sportivo

Ciao mi chiamo Domenico, sono nato il 12/01/1995 e risiedo ad Alife(CE). Sono sette mesi che mi trovo in uno stato di depressione e questo perché sono esattamente sette i mesi che non entro in campo a giocare. Ho un fitto dolore all'inguine sinistro e quando porto il ginocchio sx verso quello dx sento questo dolore accentuarsi soprattutto nella parte addominale iniziale sinistra. Non appena ho iniziato a sentire questi sintomi che allora erano più deboli, ho iniziato a fare delle posture da un professore e contemporaneamente eseguivo sedute di ultrasuoni..Il dolore peró sembrava passare ma non appena camminavo a passo veloce ritornava...successivamente sono andato a parlare da un medico sportivo a Telese (BN) che mi ha detto di eseguire sedute di tekarterapia, faccio queste ultime sedute ma il dolore c'è sempre... Io vorrei guarire il prima possibile, non riesco più a stare a casa senza poter giocare, e pensare che per questo inoiio di stagione sono stato chiamato a giocare in squadre professionistiche nel Molise. Purtoppo sono troppo sfortunato..
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Egr, a mio avviso dovrebbe fare una valutazione fisiatrica per impostare un corretto programma riabilitativo incentrato su tarapie fisiche( onde d'urto, laser hilt,tecar ecc..) -terapie posturali- terapie manuali osteopatiche . terapie farmacologiche, eventuali plantari se necessari e ricondizionamento muscolare e cardio respiratorio.
cordialmente

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it