Polpaccio duro dopo una botta dolore spina dorsale

ciao a tutti,

vi scrivo cosa mi è successo per quanto riguarda il polpaccio: quando gioco a calcio mi capita spesso di dare una ginocchiata a me stesso e di colpire il polpaccio sinistro ... 7 giorni fa mi è ancora successo e da allora mi fa ancora male, è diventato blu, è duro e gonfio... come può essere possibile sentire ancora il dolore e durezza dopo 7 giorni? è qualcosa di serio? :( ho messo ghiaccio e lasonil ma quando cammino o corro sento ancora dolore...

l'altro problema che vorrei condividere è che quando gioco a calcio e tiro la palla un po' forte sento dei dolori alla spina dorsale verso il centro della schiena.
(gioco a calcio da 6 mesi non sono molto allenato)
è una cosa seria? esiste magari qualcosa da applicare sulla spina dorsale mentre gioco ?

saluti
Davide
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area provi a ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ok grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ci mancherebbe (^____^)