Dolore tra scapola e spina dorsale

Buonasera dottore, sono un ragazzo di 22 anni e da circa due giorni sento un dolore fastidioso tra la scapola destra e la spina dorsale quando effettuo dei movimenti col braccio e talvolta anche quando sono in piedi. Ho provato ad effettuare massaggi con l'arnica ma non sento migliorare molto la situazione. Di cosa si potrebbe trattare e quali trattamenti sarebbero più consigliati?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Difficile poterlo stabilire senza una visita medica specialistica e senza eventuali esami strumentali adeguati. Potrebbe trattarsi tanto di una contrattura che di un problema legato ad un assetto alterato della biomeccanica articolare.
Se il problema persiste consiglio di rivolgersi al suo specialista di fiducia.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net