Caduta sull'osso sacro e conseguente dolore alla spina dorsale

Salve, sono caduta qualche giorno fa con lo snowboard sulla neve facendo un salto. Ho riscontrato un dolore fortissimo al momento della caduta con conseguente mancanza di fiato. Per qualche minuto non riuscivo a muovermi poi sono riuscita ad alzarmi e canminare però con un dolore molto forte alla spina dorsale soprattutto zona dorsale e all'osso sacro. Riesco a muovermi senza difficoltà ma ho sempre dolore ogni movimento che faccio. Vorrei sapere se, visto che riesco a muovermi, posso stare tranquilla oppure potrebbero esserci comunque delle lesioni alla colonna vertebrale? È passato un giorno quindi magari potrebbe passare ma vorrei esserne certa per non rischiare di peggiorare le cose muovendomi. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ricevendo risposte Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com