Sublussazione spalla dx

salve sono un ragazzo di 28 anni, lo scorso 5 agosto ho avuto un incidente con la moto. ho riportato una sublussazione della spalla dx, nei rx si legge lieve disallineamento acromion-clavicolare, nella risonanza magnetica si legge " assottigliamento del tendine sovraspinoso, ispessimento della capsula articolare scapolo-omerale con versamento extrarticolare, ipersegnale della della regione acromion-claveare e della cavità glenoidea da edema della spongiosa .di tipo post traumatico. il medico mi ha detto di stare a riposo per circa 50gg e mi ha prescritto delle terapie. A distanza di 80 gg però ho ancora dolore e sulla si nota il cosìdetto "tasto di pianoforte". volevo sapere dott. se riuscirò a riprendere completamente e a ritornare a praticare il mio sport che è la boxe. il medico che mi ha visitato ha detto che sarei guarito, beh a distanza di 80 gg ho ancora dolore!! cosa devo fare?? sono un po preoccupato!! grazie per una sua eventuale risp.!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Proverei a ripostare la sua richiesta ANCHE in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
il problema è che l'area "ortopedia" è sempre intasata non riesco mai a trovare un posto libero per poter richiedere il consulto. la ringrazio se potesse darmi una sua opinione in merito alla descrizione che le ho fatto circa l'incidente che mi è successo!! grazie