Dolore al collo del piede

Buona sera Dottore,
premettendo che sono una studentessa della facoltà di Scienze Motorie, le scrivo per chiederLe un consulto riguardo al dolore che da due settimane a questa parte è localizzato al collo del mio piede sinistro.
Consiste in un dolore che mi compare a riposo ( dopo sport, corsa, camminata ecc..) e si irradia al centro del collo del piede in particolare nella zona mediale, e spesso interessa la zona verso l'alluce.
Io ho già avuto tempo fa una tendinite al polso, che fortunatamente dopo parecchi mesi sono riuscita a curare, e quindi potrei dirle che il dolore è assolutamente simile. Attualmente sto mettendo due volte al giorno una pomata antidolorifica ma il dolore a riposo è costante.
Le ho dato qualche informazione in merito, anche se posso capire che non saranno comunque necessarie per arrivare a una diagnosi senza ne visita ne esami. Però volevo comunque chiederLe un consiglio in merito.
Grazie per la Sua disponibilità.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non dovesse ricevere risposte in questa area provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto lo farò.
Cordiali saluti