Distorsione al piede sinistro

Salve, più di un mese fa giocando una partita di calcetto ho avuto una distorsione sul piede sinistro, all'impatto ho avuto male ma poco dopo ho continuato perché sembrava essersi calmato il dolore, i giorni seguenti facevo fatica a camminare, sentivo il maggior dolore sull'aluce sinistro, non riuscivo neanche a muoverlo.
Passando i giorni il dolore andava a scomparire ma durante la sera o mentre facevo piccoli movimenti strani sentivo nuovamente dolore. Tuttora, se pratico sport oppure semplicemente mettendomi un paio di scarpe ho un forte dolore, eppure è passato più di un mese, cosa dovrei fare secondo voi?
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poiché non ha ricevuto risposte in questa area Le consiglio di provare a ripostare con il copia incolla ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com