Trauma pollice mano destra

Salve, più di un mese fa ho subito un trauma al pollice destro durante un'azione di gioco (pallavolo). Pensando fosse semplicemente insaccato ho applicato un gel per i traumi e l'ho tenuto fasciato per un paio di giorni. Ancora adesso però quando ci prendo contro, anche se è un urto "debole", mi inizia a fare male nella giunzione tra il dito e la mano; inoltre spesso mi si addormenta il dito o comunque lo sento insensibile. Cosa potrebbe essere? Mi conviene andare a fare dei controlli?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area potrebbe provare a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Anche se è difficile a distanza che Le si possano dare risposte

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com