Ischio crurali molto dolorosi

Buongiorno..

Premetto che questo dolore mi affligge da 2 anni ormai.
Il disturbo è bilaterale e si presenta in tutto l'arco della giornata. Ho una buona muscolatura addominale e anche i quadricipiti sono molto forti. Pratico calcio ma questo dolore mi limita sensibilmente.
Ho effettuato ecografie ma non ha riscontrato nulla. Esami a livello posturale hanno evidenziato una leggera iperlordosi. I piedi non presentano anomalie, apparte una leggera pianta piatta compensata da scarpe adatte.
Mi sarebbe utile sapere che esercizi o che terapie (tecar o laser sulla fascia del flessore-ischiocrurale??) possano farmi passare questo dolore che mi impedisce anche il solo quieto vivere.

Aiutatemi per favore.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poiché non ha ricevuto risposte in questa area Le consiglio di provare a ripostare con il copia incolla anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com