Frequenti infortuni

Gentili dottori vorrei porvi all'attenzione un mio problema.
Pratico calcio a livello dilettantistico. Pur facendo allenamento 2 volte a settimana con regolarità mi accorgo, da un paio di anni, di non mantenermi in piedi. Non riesco a mettere un pò di tono muscolare, i muscoli delle gambe è come fossero senza forze,non riesco a mantenere i ritmi dei compagni e frequentemente ho contratture e stiramenti. Appena mi fermo una settimana mi sembra di essere stato fermo dei mesi.
Ci potrebbe essere un problema medico dietro tutto ciò?
Distinti saluti
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
salve,

la cosa piu' semplice, quasi scontata, che mi viene in mente e' un problema di squilibrio elettrolitico. Faccia degli esami del sangue completi e li mostri al suo curante.

La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com