Stanchezza fisica.

Salve io spesso avverto molta stanchezza fisica già prima di allenarmi a pallavolo. Noi facciamo due allenamenti settimanali e in più la partita la domenica. In più ho un'assenza molto spesso di "esplosività" e per lo sport che faccio io la pallavolo è necessaria. Volevo chiedere che vitamine potrei prendere per poter stare bene? Premetto che già prendo il Cebion per rafforzare le difese immunitarie. Attendo una vostra risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Carmelo Ceravolo Medico dello sport 141 3
Salve, faccia prima un esame del sangue per valutare se è anemico, se ha disturbi tiroidei o altro.... si rivolga al medico di famiglia per valutare queste situazioni... e poi deciderà il da farsi.... Cordiali Saluti

Dr. Antonio Carmelo Ceravolo