Aumento del peso

ciao sono Mattia, sono un ragazzo di 23 anni, il mio peso è di 61kg. Vorrei aumentare il mio peso per arrivare almeno a 70kg. Faccio palestra 2 volte a settimana e un altro giorno gioco a tennis. Ho sempre fatto una dieta equilibrata mangiando carne bianca pesce verdure frutta e pasta cercando di mangiare piu carboidrati per aumentare di peso ma non ci sono mai riuscito. Vorrei sapere se posso prendere degli integratori che mi aiutano ad aumentare di peso soprattutto alcune volte che non riesco a mangiare gli alimenti adatti e quale dieta potrei attuare.
[#1]
Dr. Antonio Carmelo Ceravolo Medico dello sport 141 3
Salve, più che carboidrati deve aumentare la quota proteica e praticare attività isometrica tipo pesi o macchine ... comunque prima di tutto bisognerebbe fare un controllo dei parametri ematologici e rivolgersi ad un nutrizionista e preparatore atletico che insieme potranno aiutarla con un piano dietetico e di allenamento. .... Cordiali Saluti

Dr. Antonio Carmelo Ceravolo

[#2]
Dr. Antonio Carmelo Ceravolo Medico dello sport 141 3
Salve, più che carboidrati deve aumentare la quota proteica e praticare attività isometrica tipo pesi o macchine ... comunque prima di tutto bisognerebbe fare un controllo dei parametri ematologici e rivolgersi ad un nutrizionista e preparatore atletico che insieme potranno aiutarla con un piano dietetico e di allenamento. .... Cordiali Saluti