Battiti alti, eccessiva sudorazione e dolori di stomaco

avrei bisogno di un parere per sapere se è tutto normale...ho 23 anni peso 95 e sono alto 1,85 sono stato fermo praticamente quasi un anno...ora ho cominciato a giocare a pallone, è gia il 4...5 allenamenti che faccio ma mi sono accorto di avere i battiti cardiaci troppo arti...quasi 200 e durante la corsa sudo abbastanza e dopo un pò ho delle fitte allo stomaco...ho fatto la visita dello sport qualche mese fa è tutto ok!ah...diciamo ke nn faccio un tenore di vita proprio sana!
è normale??
[#1]
Dr. Antonio Carmelo Ceravolo Medico dello sport 141 3
Salve, se la prova da sforzo era normale e gli eami del sangue non hanno messo in evidenza anemia, disturbi tiroidei ecc.., direi che la risposta è nella tua domanda: migliorare lo stile di vita(niente fumo e alcool, alimentazione corretta, ecc) e procedere in maniera graduale con gli allenamenti aumentando l'intensità e le sedute degli allenamenti progressivamente... cordiali saluti

Dr. Antonio Carmelo Ceravolo

[#2]
Dr. Antonio Carmelo Ceravolo Medico dello sport 141 3
Salve, se la prova da sforzo era normale e gli eami del sangue non hanno messo in evidenza anemia, disturbi tiroidei ecc.., direi che la risposta è nella tua domanda: migliorare lo stile di vita(niente fumo e alcool, alimentazione corretta, ecc) e procedere in maniera graduale con gli allenamenti aumentando l'intensità e le sedute degli allenamenti progressivamente... cordiali saluti