Anemia dell'atleta

Buongiorno,
sono un maratoneta di 33 anni, ho già provato diversi prodotti a base di ferro per curare la mia anemia ma non ho avuto risultati molto soddisfacenti.
Pare che esistano delle tavolette di ferro che contengono anche sostanze proteiche, per facilitare l'assimilazione.
Qualcuno mi può suggerire un nome commerciale di uno di questi prodotti, e dove posso trovarli.

Grazie
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 808 28 1
A mio modesto parere dovrebbe affidarsi ad uno Specialista di Medicina Interna o Ematologo, per avere un eziologia precisa della Sua "Anemia", consigliandosi con gli stessi sull'approccio terapeutico.
Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale