Distensione fluida della guaina del tendine del capo lungo del m. bicipite come da tenosinovite

In data 25 febbraio 2014 , attraverso un esame ecotomografico della spalla sinistra, è stata evidenziata : distensione fluida della guaina del tendine del capo lungo del m. bicipite come da tenosinovite: cuffia dei rotatori di spessore nel complesso regolare ed ecostruttura conservata. Non versamento endoarticolare e/o distensione fluida della borsa sub-acromion-deltoidea. Io ho 22 anni e i dolori che ho sono insopportabili. Come posso fare e cosa devo fare per far passare i dolori e l'infiammazione ? Posso fare sport e riprendere a fare nuoto? Per favore rispondete :(
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte in questa area sarebbe consigliabile postare anche in area ORTOPEDIA (tra l'altro alcuni ortopedici sono anche specialisti in medicina dello sport)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com