Dolore alla caviglia

ho fatto una risonanza magnetica alla caviglia destra perchè giocando a tennis avverto un leggero dolore. L'esito è stato:
minima reazione capsulo sinoviale in corrispondenza dell'art.ne tibio-astragalica con distensione del recesso articolare anteriore con formazione pseudocistica para-articolare laterale del diametro max di circa 13mm
Cartilagini e osso: non evidenti significative alterazioni
legamenti e tendini:disomogeneo, ma evidenziabile lungo il suo decorso il legamento peroneo-astragalico anteriore.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poiché non ha ricevuto risposte in questa area Le consiglio di provare a ripostare in area ORTOPEDIA , anche perché alcuni ortopedici sono anche specialisti di Medicina dello Sport.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com