Info ultrasuonoterapia

salve,ho una pubalgia da 4 mesi ormai e ho provato di tutto per guarire. il dolore in zona pubico-addominale ultimamente stava leggermente calando .ho noleggiato un apparecchio per ultrasuonoterapia e ho fatto 2 sedute al giorno di 15 minuti per 6 giorni e il dolore invece di sparire o migliorare è aumentato di brutto,non so se è legato agli ultrasuoni ma altro non ho fatto,non ho corso,nè pedalato nè sforzato in alcun modo..lpuo esser colpa degli ultrasuoni??magari sto dicendo una cavolata se è così mi scuso,grazie di tutto,saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com