Integratori per calciatori

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e gioco a calcio. Vorrei sapere quali sono gli integratori da consumare adatti per praticare al meglio questo sport e migliorare le mie prestazioni. Potreste darmi una mano?
[#1]
Dr. Antonio Carmelo Ceravolo Medico dello sport 141 3
Salve, esistono integratori del genere che vuole Lei, peccato che sono sostanze dopanti se hanno l'effetto di migliorare le prestazioni. .. il mio consiglio, alla sua età, è di seguire una dieta equilibrata e variata negli alimenti, con abbondanza di frutta, verdura e legumi.... per cui meglio farsi seguire da un nutrizionista se si rende conto di avere davvero bisogno di integrare. .. cordiali saluti

Dr. Antonio Carmelo Ceravolo