Dimagrimento glutei

Salve, ho 50 anni e spesso faccio attività ciclistica a livello amatoriale; è da un pò di tempo che ho notato un dimagrimento dei glutei, Vi chiedo se è normale data l'età e l'attivita fisica che faccio. Grazie.
Franco B.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non dovesse ricevere risposte in questa area Le consiglio di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla.