Integratori e interazioni con farmaci

Salve, volevo un informazione...
Faccio terapia antidepressiva da 6 anni a causa di una forte depressione composta da:

Venlafaxina da 150 mg
Acido Valproico 1000 mg
e Benzodiazepine al bisogno.

Ora, essendo un po ingrassato sto seguendo una dieta ipocalorica e quando posso faccio qualche addominale.

Mi chiedevo se c'è qualche interazione e di che tipo con i farmaci che prendo con alcuni integratori che vorrei prendere tipo :

L acetil Carnitina

Acido linoleico coniugato

Tiroxina

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Saluti e buon ferragosto!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Innazitutto la Tiroxina non è un integratore, ma è un ormone.
Per quanto riguarda gli altri due fanno bene sicuramente al suo farmacista.
Non interferiscono comunque con la terapia psichiatrica che sta assumendo
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Grazie dottore x la risposta! Io intendevo L-tiroxine è la stessa cosa? .
In ogni caso la tiroxina è un eccitante?
Aumenta il metabolismo?
Xke a volte soffro d ansia.
Quindi lei dice ke la carnitina e il cla sono inutili nella mia dieta?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
La levo tiroxina è ormone tiroide, spesso incautamente inserito nelle,siete per avere maggiore successo dimagrante.
Aumenta la frequenza cardiaca, da eccitazione ed è spesso dato in maniera disinvolta da chi fornisce una dieta per fare bella figura, e frequentemente ,ad insaputa del paziente.
Per ciò che concerne la carnitina è totalmente inutile.
Nessun animale in natura usa integratori .
L unico sistema per dimagrire è mangiare di meno e muoversi di piu.
Arrivederci