Blocco di branca dx - eas

L'anno scorso ho effettuato i seguenti accertamenti: un test ergometrico interrotto alla FMT di 89%, che ha documentato una risposta cronotropa allo sforzo. Un Ecolordoppler, che ha rilevato una insufficienza mitralica lieve e un Holter ECG con ritmo sinusale con FC di 82, un ECG con tachicardia sinusale, BBD+EAS. In conclusione sono satato dimesso con la seguente diagnosi: Extrasistolia ventricolare sporadica. BBD+EAS in paziente con insufficienza mitralica e aortica lieve. Ho ripetuto a luglio 2014 l'ECG: ritmo sinusale a 86 bpm, BBD+EAS, un ecocardiografia: lieve isufficienza mitralica olosistolica e tricuspidalica. Il cardiologo mi ha rassicurato che non c'è niente di preoccupante. Il blocco fascicolare anteriore sx, è stato rilevato già a 18 anni. Oggi ne ho 39. Cosa mi consiglia di fare?. Come sta il mio cuore? Posso fare attività fisica non agonistica, per una vita non sedentaria (passeggio, camminate, bici ecc.?) Grazie
[#1]
Dr. Antonio Carmelo Ceravolo Medico dello sport 141 3
Salve, certo che può fare quel tipo di attività. .. faccia controlli regolari cardiologici.. buona giornata

Dr. Antonio Carmelo Ceravolo