Dolori addominali e intercostali durante la corsa

Salve dottori sono un ragazzo di 24 e da diversi anni pratico sport di diverso genere tra cui la corsa... mi era gia capitato che correndo magari piu intensamente avevo avuto dolori intercostali e addominali ma che passavano correndoci su...ieri invece correndo dopo 15minuti abbastanza intensi ho avuto fitte alle costole e addome parte destra,dolori che mi hanno costretto a fermarmi e dopo qualche ora era ancora presente oggi anche se leggero ma lo sentivo ancora. Ho ricorso nel pomeriggio ma piu lentamente ma non ho avuto grossi problemi a parte qualche leggera fitta addominale sempre parte bassa a destra e sincermante ce lo ancora....e per togliermi ogni dubbi ho preferito consultarvi e quindi aspetto vostre risposte. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di postare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com